Il suo primo passo verso il lavoro perfetto
Creare un profiloQuale retribuzione oraria posso guadagnare con Babysitting24?
Prendersi cura dei bambini è un compito di responsabilità. Per questo è importante per noi che riceva un giusto compenso. Legga qui quanto può guadagnare nei vari lavori dell’accudimento bambini.
Decidere autonomamente il proprio salario orario
Creando il profilo può fissare direttamente il salario orario. Tenga conto delle sue esperienze e qualifiche. La retribuzione oraria di altri assistenti infantili nella regione può essere un buon punto di partenza. Qui troverà altri consigli che l’aiuteranno a fissare la sua retribuzione oraria.
Quanto sono pagati all’ora le/i babysitter adolescenti?
Se vuole lavorare come babysitter, dovrà considerare vari elementi nel determinare la retribuzione oraria. Sono determinanti, ad esempio, l’età, l’esperienza e la regione in cui lavora.
Quanto posso guadagnare come babysitter?
Importante!
Se è maggiorenne e lavora in media almeno cinque ore a settimana, l’attività rientra nel gruppo professionale delle tate. Nella prossima sezione legga cosa è importante per Lei, in tal caso.
Guadagnare in media CHF 25.– l’ora come tata
Se lavora come tata (o tato) almeno cinque ore a settimana, in media, si applica il contratto di lavoro normale e pertanto il salario minimo obbligatorio. A seconda dell’esperienza e delle qualifiche che ha, otterrà una retribuzione oraria tra CHF 19.20 e CHF 23.20 lordi. Su Babysitting24 le tate e i tati guadagnano in media CHF 25.– lordi all’ora, un importo ben superiore al salario minimo. Da noi troverà i lavori nell’ambito dell’accudimento bambini pagati meglio nella zona.
Questo è quanto guadagnano in media le tate su Babysitting24 al momento:
Suggerimento:
Se la persona che la assume ha bisogno di aiuto con le formalità burocratiche, può consigliare il nostro assistente gratuito, semplice e veloce, Fairboss.
Lavorare come tata in autonomia
Come mamma o famiglia diurna, di norma lavora come indipendente, o magari insieme ad un’associazione. In entrambi i casi determina autonomamente la retribuzione oraria. Se appartiene a un’associazione di mamme diurne, sarà questa ad occuparsi della fatturazione ai genitori,
Senza che Lei debba pagare commissioni.
Tante piattaforme di intermediazione trattengono fino al 30% della retribuzione, in questo settore. Noi no. Su Babysitting24 non paga né commissioni né provvigioni. La fatturazione e il pagamento avviene direttamente tra Lei e il/la committente.
Il suo primo passo verso il lavoro perfetto
Con noi guadagna di più! Crei subito un profilo personale su Babysitting24, la più grande piattaforma svizzera per i lavori nel campo dell’accudimento bambini.