Stai cercando un lavoro come assistente bambini. Soprattutto se è la prima volta, ci sono alcuni punti, che devi chiarire prima di iniziare a cercare lavoro.
Profilo dei requisitiPensa alle tue qualità e ai tuoi punti di forza e di debolezza. Sei forse particolarmente creativo o hai un talento per spiegare le cose? Oppure parli diverse lingue? È anche importante considerare quali compiti ti piacerebbe assumere e quali no. Ad esempio, ti piace aiutare a fare i compiti? aiutare nei compiti o cucinare? O forse fare la spesa è fuori questione per te? Questi punti sono molto importanti per trovare la famiglia giusta!
Età e sessoPensa all'età dei bambini di cui vuoi occuparti. I compiti possono essere molto diversi a seconda dell'età dei bambini. Anche il sesso del bambino può giocare un ruolo importante quando si tratta di attività ricreative. attività. Forse hai già esperienza con bambini di una certa età?
PensieroPensa a quanto e quando puoi e vuoi lavorare. Sei alla ricerca di un lavoro regolare con una famiglia con una famiglia o vuoi lavorare sporadicamente?
Questa decisione è importante per trovare le famiglie giuste. Quindi stai cercando un lavoro come:
Ricorda che è molto più facile se la famiglia vive vicino a te che se devi viaggiare molto ogni volta. ogni volta. Pensa a quali luoghi sono facili da raggiungere per te e a quali sono adatti al lavoro.
Ora puoi iniziare a cercare una famiglia adatta a te, perché sai esattamente quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza e cosa stai cercando. e cosa stai cercando esattamente. Ci sono diverse migliaia di famiglie registrate sulla nostra piattaforma: scegli quella giusta per te. Buona fortuna!