Indietro

Quali sono esattamente i costi di Babysitting24?

Su Babysitting24 è previsto esclusivamente un contributo una tantum di servizio se si vuole utilizzare la nostra piattaforma in tutte le sue funzioni, ad es. per scrivere messaggi o rispondere senza limiti alle candidature. 

Per verificare prima se è possibile trovare assistenti nella propria zona, è possibile effettuare una ricerca senza registrazione. Se si registra gratuitamente, può creare un'offerta di lavoro e ricevere le prime candidature, in modo da capire subito se la sua offerta di lavoro riscuote interesse. Se desidera rispondere alle candidature e inviare un numero illimitato di messaggi, le verrà addebitato un costo di servizio una tantum. Dopodiché, come membro premium, potrà utilizzare la nostra piattaforma appieno.

Una volta trovata l'assistente adatta/o, concorderete insieme la tariffa oraria. In seguito, il pagamento verrà effettuato direttamente all'assistente. Per saperne di più sulla tariffa oraria di babysitter, tate e mamme diurne, clicchi qui: Quanto costa un babysitter, una tata o una mamma diurna?