Indietro

Che cos’è la garanzia di soddisfazione e quando posso usufruirne?

I genitori possono trovare un accudimento bambini amorevole su Babysitting24. Crediamo che questo debba essere possibile per tutti, in modo rapido e semplice.

Ecco perché offriamo una garanzia di soddisfazione per i membri premium: Riceverà il rimborso della sua adesione premium entro 14 giorni dalla stipula, se non è soddisfatto del nostro servizio, ad es. se

  • non è riuscito/a a contattare un/una babysitter
  • non è riuscito/a a trovare un accudimento bambini che soddisfi le sue esigenze
  • la nostra piattaforma non fa per lei oppure
  • non è soddisfatto/a per un altro motivo.

Usufruire della garanzia

Contatti il nostro team di assistenza attraverso il modulo di contatto entro i primi 14 giorni dall'adesione premium e ci spieghi il motivo della sua insoddisfazione. Queste informazioni ci aiutano a migliorare ulteriormente il nostro piattaforma e il nostro servizio.

Rimborseremo quindi l'importo della sua adesione Premium💸 - senza se e senza ma - al metodo di pagamento originale utilizzato💳.

Importante:

Si rivolga direttamente al nostro team di assistenza clienti per qualsiasi domanda sui rimborsi. In questo modo potremo organizzare la sua garanzia di soddisfazione in modo rapido e semplice. Un chargeback e la notifica tramite il fornitore del pagamento (caso di conflitto di pagamento) di solito ritarda notevolmente il processo, in quanto l'importo viene bloccato durante i tempi di elaborazione, spesso lunghi - non possiamo più organizzare un rimborso durante questo periodo.