Indietro

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

È possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Mastercard, Visa) PayPal Twint (solo per i genitori) Postfinance (solo per i genitori) Si noti che i metodi di pagamento per i genitori e gli assistenti differiscono da quelli descritti. Offriamo

Come posso riscattare un voucher?

Per riscattare un voucher, procedere come segue: Effettuare l’accesso su Babysitting24. Clic su “Diventa membro premium” Fare clic in basso su “Cliccare qui per riscattare il suo voucher” Inserire il codice del voucher Confermare con "Riscattare" L’importo del voucher s

Perché ci vogliono diversi giorni prima che il mio profilo venga attivato?

L’adesione premium viene autorizzata automaticamente non appena riceviamo il pagamento. Alcune banche o metodi di pagamento impiegano fino a 5 giorni per elaborare un pagamento, ad esempio se c'è un fine settimana di mezzo. Pertanto, in via eccezionale, il pagamento ad esempio tramite Postfinance po

Che cos’è la garanzia di soddisfazione e quando posso usufruirne?

I genitori possono trovare un accudimento bambini amorevole su Babysitting24. Crediamo che questo debba essere possibile per tutti, in modo rapido e semplice.Ecco perché offriamo una garanzia di soddisfazione per i membri premium: Riceverà il rimborso della sua adesione premium entro 14 giorni dalla

Ho ricevuto un'e-mail su un'offerta speciale, ma i prezzi sono senza sconto. Cosa posso fare?

Ogni e-mail con un’azione speciale contiene un pulsante per "Riscattare lo sconto". Importante: è possibile riscattare lo sconto solo facendo clic sul pulsante "Riscattare lo sconto". Si accede così direttamente alla pagina del pagamento dove si vedono il prezzo e lo sconto. Per riscattare lo scon

Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa posso fare?

Se il pagamento non è andato a buon fine o se si verificano altri problemi con il pagamento, si prega di contattare direttamente il nostro servizio di assistenza clienti. Il nostro team di assistenza clienti verificherà il suo caso e la assisterà nel più breve tempo possibile.

Come posso scaricare la mia fattura?

Per scaricare la fattura, procedere come segue: Accedere al proprio account Babysitting24. Cliccare sulla sezione “Adesione” nel menu dell'account. Selezionare la scheda “Cronologia dei pagamenti”. Nella panoramica vengono visualizzati tutti i pagamenti precedenti. Per scaricar

Come posso cambiare il mio indirizzo di fatturazione?

Se volete cambiare il vostro indirizzo di fatturazione su Babysitting24, seguite i seguenti passaggi: Accedere al proprio account Babysitting24. Cliccare sulla sezione “Adesione” nel menu dell'account. Selezionare la scheda “Indirizzo di fatturazione”. Cliccare su “Modifica” ac