Più il suo profilo è completo, prima si ricevono le risposte alle proprie candidature. Infatti: i genitori desiderano farsi un’idea completa dei candidati, così da poter trovare velocemente l’assistente bambini adatto. Pertanto, per prima cosa è opportuno verificare il proprio profilo e compilarlo nel modo più completo possibile:
- caricare una propria foto
- chiedere agli ex clienti di lasciare una valutazione positiva: è possibile inserire fino a 2 valutazioni esterne alla piattaforma!
- scrivere un’interessante descrizione
- verificare che il salario orario sia nella stessa fascia di quello di altre assistenti bambini della regione
- ne "I miei documenti", è possibile caricare in qualsiasi momento lettere di referenze, certificati di lavoro, diplomi o altri attestati di attività rilevanti
Se tutto questo è stato fatto ma comunque non si ricevono risposte, il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
- Il cliente non ha ancora letto il messaggio e per questo non risponde. Probabilmente risponderà non appena avrà letto il messaggio.
- Probabilmente il cliente ha già trovato il candidato ideale e ha dimenticato di disattivare la propria offerta di lavoro, oppure
- al momento il cliente è in ferie.
- il cliente non è ancora un membro premium e non può ancora leggere il tuo messaggio.
Purtroppo a volte succede anche che non tutti rispettino le nostre regole e semplicemente non rispondono ai messaggi. Non è un motivo per demordere! Babysitting24 ha un gran numero di offerte di lavoro per assistenti bambini e siamo sicuri che con un po’ di pazienza sarà possibile trovare l’offerta di lavoro più adatta.