Ho effettuato la registrazione, ma non ho ricevuto alcun link di attivazione per e-mail. Cosa devo fare?
Se non è stato ricevuto alcun link di attivazione per e-mail, le cause possono essere diverse:
L’e-mail può essere finita nella cartella dello spam. Controllare nella cartella dello spam della propria casella e-mail e contrassegnare il messaggio come "non spam".
L’indirizzo e-mail potreb
Non riesco ad accedere oppure ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?
Se non è possibile effettuare l’accesso, le cause possono essere diverse. Per prima cosa, è opportuno escludere ogni possibile causa:
Verificare che l’indirizzo e-mail e la password siano scritti correttamente.
Fare attenzione all’uso di lettere maiuscole e minuscole e verificare che non
Come faccio a modificare il mio indirizzo e-mail?
Per modificare l’indirizzo e-mail, procedere come segue:
Effettuare l’accesso su Babysitting24.
Aprire "Impostazioni".
Alla voce "Indirizzo e-mail", fare clic su "Modificare".
Inserire l’indirizzo e-mail desiderato.
Confermare con "Salvare".
In seguito, si riceve un lin
Come faccio a cancellare il mio account?
Per cancellare il proprio account, procedere come segue:
Effettuare l’accesso su Babysitting24.
Aprire "Impostazioni".
In basso, fare clic su «Cancellare il account».
Confermare con «OK». «Cancellare il account».
Ricordiamo che l’account viene cancellato completamente e non
Come posso segnalare un utente?
Per noi è importante che Babysitting24 sia sicuro e affidabile per tutti gli utenti. Anche se controlliamo i profili, in rari casi può accadere che vengano pubblicati contenuti non ancora verificati. Per questo le siamo grati per il contributo alla sicurezza della nostra piattaforma.Come segnalare u
Linee guida sulle foto: Suggerimenti per la sua foto profilo
La prima impressione conta: Ecco le nostre linee guida sulle foto e i consigli su come ottenere il massimo dalla sua foto profilo.