Simona

1212 Lancy
Baby-sitter

Dati sull'assistenza

Tipo di assistenza
Baby-sitter
Numero di bambini massimo possibile
2

Presentazione personale

Sono un ragazza di 30 anni diplomata in Scienze Umane.

Da settembre 2019 raggiungero' il mio compagno a Ginevra e mi piacerebbe continuare a coltivare quella che è una passione ma anche il mio lavoro quotidiano da piu di 10 anni.....occuparmi dei bambini.

Ho un’esperienza decennale come bambinaia, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore. Il diploma mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età, da 0 a 12 anni.

Ho lavorato per 8 anni presso un asilo privato come assistente all'infanzia occupandomi di attività didattiche e ludiche per bambini di diverse fascie di età.

Nelle ore pomeridiane (da piu di 10 anni) seguo 3 bambini ai quali fornisco assistenza nello svolgimento dei compiti a casa e nelle attività extra scolastiche.

Inutile precisare che ho instaurato questi bambini (adesso degli adolescenti) e con i genitori un rapporto che va ben oltre quello di lavoro.

Ho frequentato e conseguito la qualifica di "Operatore dei servizi educativi e socio ricreativi per l'Infanziana" in vista di una possibile apertura di un asilo nella mia città natale.

Attualmente non parlo molto bene il francese, ma ho già pianificato di frequentare dei corsi di lingua nei prossimi mesi.

Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca.

Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini.

Sono molto meticolosa in materia di igene (personale e dei bambini) e considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio.

Desidera vedere il profilo completo di Simona?

Registrarsi adesso. Ci vorranno solo pochi secondi.