Giulia

22012 Cernobbio
Baby-sitter • Tata • Mamma diurna

Dati sull'assistenza

Tipo di assistenza
Baby-sitter, Tata o Mamma diurna
Numero di bambini massimo possibile
3

Presentazione personale

Ciao!

Sono Giulia, mamma di tre ragazzi e attualmente alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Svolgo la professione di baby-sitter a Lugano da circa 5 anni (27 considerando l'esperienza come mamma!), sono auto-munita e disponibile ad effettuare pulizie/preparare da mangiare (i miei figli continuano a ripetermi che sono la cuoca migliore al mondo!).

Nella mia esperienza lavorativa ho avuto modo di occuparmi di bambini piccoli (4 anni) così come bambini un pò più grandi (11 e 10 anni), sia maschi che femmine.

Oltre a trascorrere il tempo con loro, le mie attività includono anche la possibilità di andare a prenderli/portarli a scuola/sport, cucinare e supportare in casa con eventuali faccende domestiche.

Amo moltissimo relazionarmi con le persone, arrivando sempre a creare rapporti profondi e duraturi, sia nell’ambito professionale così come in quello personale.

Sono mamma di tre splendidi ragazzi di 27 e 24 anni (due gemelli), tutti e tre laureati in Ingegneria, e da quando sono nati ho deciso di dedicarmi a tempo pieno a loro tre. Ovviamente ora sono un pò troppo grandicelli per aver costantemente bisogno della loro mamma!

Nel tempo che rimane per me stessa adoro leggere, specialmente la sera prima di addormentarmi. Per esempio, in questo momento sto leggendo Hippie di Paulo Coelho, il mio autore preferito.

Se dovessi scegliere tre aggettivi per descrivermi direi sicuramente allegra, positiva e paziente (specialmente con i bimbi), grazie proprio all'esperienza più che ventennale come mamma a tempo pieno.

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarmi; sarò più che lieta di fornirvi il mio CV e relative referenze di esperienze lavorativa pregresse.

Vi ringrazio per l'attenzione,

Giulia

Desidera vedere il profilo completo di Giulia?

Registrarsi adesso. Ci vorranno solo pochi secondi.