Giuliana

6596 Gordola

Childcare details

Type of childcare
Childminder
Experience with
  • Newborns (up to 12 months)
  • Toddler (1-3 years)
  • Pre-school child (4-6 years)
  • Schoolchild (from 6 years)
Max. number of children
4 or more

Personal description

Salve mi chiamo Giuliana.

Qualificata Operatrice socio assistenziale per l’infanzia , da 0 a 18 anni. Ho esperienza lavorativa in asilo nido e scuola dell'infanzia come maestra d’ inglese con bambini da 3 mesi a 7 anni. Ho un’esperienza lavorativa decennale nella cura di neonati, bambini e adolescenti, come tata, animatrice, operatrice socio assistenziale, doposcuola, ecc.

Sono una pittrice molto creativa e amo coinvolgere i bambini in attività artistiche nelle quali possono sviluppare la propria creatività.

Unire la mia passione per i bambini e per l’arte mi permette di svolgere il mio lavoro con amore e dedizione.

I miei compiti precedenti come tata includono: organizzare i pasti e le ore di gioco, portare i bambini a scuola, parchi, lago, montagna piscina, sport, parco giochi e luoghi di interesse come musei, biblioteche, zoo , ecc. Compreso nella routine di tutti i giorni c’è anche il riordino di stanza giocattoli, vestiti , aiuto compiti a casa .

Seguo la loro crescita dal punto di vista psicologico , motorio e ludico , supportando e informando i genitori di ogni nuovo sviluppo del bambino.

Mi propongo come mamma diurna essendo una neo mamma mi farebbe piacere far socializzare il mio piccolo con i vostri bambini. Non vedo l'ora di conoscervi e accogliervi a casa nostra.

Grazie per avermi dedicato del tempo leggendo il mio messaggio , nell’ attesa di un vostro riscontro porgo i miei cordiali saluti .

Giuliana.

Would you like to see the full profile of Giuliana?

Sign up now. It will only take a few seconds.